Benvenuti nel nostro sito web

ScuolAmica nasce dall'idea di dare un aiuto concreto agli studenti per metterli in grado di affrontare le varie difficoltà che incontrano lungo il loro percorso scolastico, per renderli autonomi nello studio e nell'organizzazione dei compiti, portandoli ad acquisire la metodologia di studio più consona alle loro caratteristiche.

Durante tutto il percorso lo studente sarà costantemente seguito da un insegnante qualificato che avrà cura di aggiornare la famiglia sull'andamento dell'allievo.

All'occorrenza e su richiesta dei genitori, gli insegnanti di ScuolAmica sono disponibili a colloqui con gli insegnanti delle scuole di riferimento per garantire un aiuto più efficace allo studente, grazie ad una collaborazione sinergica tra l'istituzione scolastica, ScuolAmica e la famiglia.

ScuolAmica si rivolge anche agli adulti che per passione o necessità lavorative o di studio vogliono imparare una lingua straniera, offrendo corsi individuali o di gruppo di INGLESE, RUSSO, TEDESCO, FRANCESE e SPAGNOLO.

Per tutte le informazioni non esitare a contattarci.