Ripetizioni

Si tratta di lezioni esclusivamente individuali per studenti di ogni livello di scuola - elementari, medie e superiori - per tutte le materie scolastiche.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a recuperare nelle materie in cui sei in difficoltà e ad acquisire un corretto metodo di studio.

Attrevarso un colloquio preliminare, cercheremo di individuare i tuoi punti deboli, in modo da personalizzare la lezione e adattarla alle tue esigenze.

Puoi rivolgerti a noi per un aiuto in vista di una verifica o di un'interrogazione o per prepararti per gli esami di terza media e di maturità.

Durante l'estate puoi contare sul nostro aiuto per il superamento degli esami di riparazione, per lo svolgimento dei compiti per le vacanze o semplicemente per tenerti in allenamento per ricominciare la scuola alla grande.

Se sei uno studente DSA, BES o ADHD, vieni da noi senza problemi!

Per maggiori info contattaci